Durante un’intervista a La Verità, Lorella Cuccarini ha detto: “Andrei a cena con la premier, mi sta molto simpatica”.
Parlando dei temi più discussi di questi tempi, ai microfoni di La Verità, Lorella Cuccarini, esprime la sua simpatia nei confronti di una delle due politiche. “Per andare a cena, tra Giorgia Meloni e Elly Schlein scelgo la prima”, dichiara con sincerità e leggerezza.
Chi sceglieresti tra Meloni e Schlein?
Sono le parole della Cuccarini, rispondendo ad alcune domande dallo sfondo leggero. “Non sono per le quote rosa, ma sono felice che ci siano sempre più figure femminili emergenti, come il premier”.
Tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, andrebbe a cena con la prima, “anche perché tifiamo per la stessa squadra”, ribatte.
Poi precisa dicendo che “a pelle mi sta molto simpatica. Mi piacerebbe conoscerla di più”. Le domande si spostano sull’astio con Heather Parisi: “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemicamatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visione diverse della professione. Non sono mai stata prima della classe come ha detto lei a Belve, ma m’impegno e lavoro molto. Così mi è stato insegnato e così sono riuscita a crescere”.